giovedì 11 febbraio 2016

PROCEDURA SELETTIVA per la copertura di n. 1 posto di RICERCATORE a tempo determinato. Sociologia dell’ambiente e del territorio

SELEZIONE PUBBLICA per l'attribuzione di un incarico di ricercatore, tempo determinato (36 mesi), presso l' Università di Urbino

AREA DISCIPLINARE
Dipartimento di Economia, Società. Politica – DESP, settore scientifico disciplinare SPS/10 - Sociologia dell'ambiente e del territorio, settore concorsuale 14/D1 – Sociologia dei processi economici, del lavoro, dell'ambiente e del territorio. 

scadenza: 22/02/2016


Selezione pubblica per l'attribuzione di un'assegno di ricerca della durata di 36 mesi presso l'Università di Urbino, Dipartimento di Economia, Società, Politica. 
E' richiesto come requisito il possesso del titolo di Dottore di Ricerca come di seguito riportato:

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i soggetti italiani o stranieri che hanno usufruito dei contratti di cui all’art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010, ovvero, per almeno tre anni anche non consecutivi, di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 51, comma 6, della Legge 27 dicembre 1997, n. 449 e successive modificazioni, o di borse post-dottorato ai sensi dell’articolo 4 della Legge 30 novembre 1989, n. 398, ovvero di analoghi contratti, assegni o borse in Atenei stranieri ovvero coloro che hanno usufruito, per almeno tre anni, dei contratti stipulati ai sensi dell’art. 1, comma 14, della Legge 4 novembre 2005, n. 230.
I candidati devono essere in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente, conseguito in Italia o all’estero. 


Il bando è consultabile sul seguente link sito ufficiale che indice la selezione


Nessun commento:

Posta un commento